Al via i colloqui di orientamento su Skype prenotabili per telefono e per email

Anche se il Centro Servizi per i Giovani ospitato presso la Pelanda in piazza Orazio Giustiniani n. 4, nel cuore di Testaccio, è chiuso al pubblico a seguito delle disposizioni per il contenimento del diffondersi del Covid-19, il servizio di informazione ed orientamento rivolto ai giovani e agli studenti dai 14 ai 35 anni continua ad essere fornito a distanza.

Il servizio è promosso dall’Assessorato Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma Capitale e gestito da Zètema Progetto Cultura.

Colloqui di orientamento via Skype: i ragazzi che vogliono approfondire il loro progetto di studio, di scelta dell’università, di lavoro o preparare un curriculum efficace, possono farlo prenotando un colloquio personalizzato con gli operatori del servizio Informagiovani. Un modo per impiegare al meglio il tempo che trascorrono a casa in questo periodo proseguendo i loro piani per il futuro. Per prenotare l’appuntamento i ragazzi possono scrivere a centro@informagiovaniroma.it oppure telefonare ai numeri 06.82077445/446/447, dal lunedì al venerdì, ore 10.00 – 18.00; il sabato ore 10.00 – 14.00.